Esigere l'inesigibile

LE INKAZZATURE: pagine dello sfogo.
La vita quotidiana è piena di esperienze orrende. Non ci riferiamo alle guerre, alla droga, alla criminalità e alle altre nefandezze di cui sono già pieni i mass media. Mentre queste tragiche esperienze rappresentano qualcosa di eccezionale (per fortuna e per ora), esistono decine di cose quotidiane che ci avvelenano la vita. Cose precise, definite e riconoscibili con nomi e cognomi. Dai treni in perenne ritardo agli uffici che ci maltrattano; dai ristoranti peggiori ai film bufala; dagli alberghi cari e sporchi ai vigili arroganti; dalle assicurazioni che non pagano ai capiufficio che ci asfissiano e così via dicendo!
Queste pagine vogliono creare un affresco degli "orrori" quotidiani che opprimono la vita quotidiana. Vogliono aiutare gli altri a evitare le nostre brutte esperienze. Vogliono consentire uno sfogo e una piccola vendetta alle angherie che riceviamo ogni giorno.
Segnalateci il "peggio" che avete vissuto, in poche parole, senza insulti, con nomi e luoghi identificabili e con la vostra E-Mail reale, e partecipate alle nostre classifiche del peggio del peggio.

VOGLIO SEGNALARE
La mia Mail è
Il mio nome è
 
Corte di Equità Servizi Strumenti per i Cittadini Siti e Pagine